Aeroporto di Heathrow

 Benvenuti all’ aeroporto di Haethrow, all’interno del sito troverai tutte le informazioni necessarie e utili servizi per transfers a Londra

Aeroporto di Heathrow - Informazioni e servizi

aeroporti di italia

home

Sicurezza

Destinazioni

 Hotel a Heathrow

Londra Trasporti

AEROPORTO DI ALGHERO
ARRIVI E PARTENZE
TRASFERIMENTI STANSTED-LONDRA-STANSTED

Sicurezza Heathrow.


Informazioni utili sull’ aeroporto di Heathrow, inoltre servizi di transfers in auto per Londra da Heathrow, Gatwick, Luton, Stansted e ritorno.

hotel a Londra

Aeroporto di Heathrow
SERVIZI

 

 

Per informazioni:


londontransfers@hotmail.com
070-8898070 347-1098290

 

 

 

 

 

 

 

 

Le misure di sicurezza a Heathrow, come negli altri aeroporti inglesi, rimangono in vigore e sono sempre abbastanza rigide. In particolare per chi si sposta negli Stati Uniti, è necessario presentarsi più di 2 ore prima del volo.

Per evitare ritardi, è consigliato  preparare accuratamente i bagagli seguendo le informazioni sotto indicate.
 
Servizi per Londra, trasferimenti in auto dagli aeroporti principali al centro città, non perdere tempo con il metrò, per arrivare in città senza spendere molto e senza impazzire con il metrò... ENTRA QUI!

Il bagaglio a mano deve essere di dimensioni non superiori a:

• 56 centimetri (22in) alto
• 45 centimetri (17.7in) a livello
• 25 centimetri (10in) profondo.

Tuttavia, si prega di controllare con la propria compagnia aerea eventuali  ulteriori limiti per il numero e la dimensione dei bagagli.

Tutti gli oggetti trasportati, saranno sottoposti a raggi-X.

     * Non è più necessario rimuovere il computer portatile dalla valigia a Heathrow.
     * Metti tutti i piccoli oggetti come chiavi, monete, telefoni cellulari nel tuo cappotto o il bagaglio a mano e posto in una vaschetta.
     * Luogo il tuo bagaglio a mano nel cassetto.
     * Se si hanno i liquidi in contenitori di 100 ml o meno, metterli in un sacchetto chiaro risigillabile e metterli insieme ad altri oggetti nel vostro cassetto.
     * Passeggini e aiuti a piedi sarà sottoposto a raggi-X.
    

Per risparmiare tempo, vi consigliamo di mettere solo gli oggetti di valore e si ha bisogno per il volo nel tuo bagaglio a mano.

 

Liquidi :
Solo quantità limitata di liquidi possono essere trasportati attraverso il controllo di sicurezza come bagaglio a mano. Ciò include le bevande in bottiglia, creme abbronzanti, profumi, cosmetici e articoli da toeletta.

Le seguenti limitazioni si applicano a tutti i liquidi, creme, gel, paste e aerosol prese attraverso i controlli di sicurezza:

• I liquido  possono essere trasportati solo in recipienti di capacità fino a 100 ml.

• devono essere trasportati separatamente, in un unico trasparente, risigillabile sacchetto di plastica.

• La borsa non deve essere più grande di 20cm x 20cm (8in x 8in) e tutti gli oggetti devono rientrare all'interno in modo che si chiude correttamente.

• Al controllo di sicurezza il sacchetto deve essere messo separatamente sul nastro trasportatore per lo screening.

• Liquidi di dimensioni superiori a 100 ml devono essere conservati nel tuo bagaglio - altrimenti saranno confiscati.

Eccezioni alla regola 100 ml può essere fatta per gli alimenti per bambini o di latte. Tuttavia, si dovrebbe procedere solo ciò di cui avete bisogno per il volo, e si può essere invitato ad assaggiare questi liquidi al controllo di sicurezza.

Eccezioni possono essere effettuati anche per i farmaci. Tuttavia, è possibile che venga chiesto di assaggiare qualsiasi liquido medicinali, o di fornire la prova (ad esempio, una lettera del medico), che ne avete bisogno per il vostro viaggio.

Oggetti vietati
 

Oggetti appuntiti  non devono essere trasportati nel bagaglio a mano o saranno confiscati al controllo di sicurezza.

Ciò comprende coltelli, lame di rasoio, posate, gli utensili, aghi ipodermici (a meno che la necessità medica può essere dimostrato), catapulte, cavatappi, pistole giocattolo o di replica, sportive,spunti e freccette.

Forbici
Forbici con lame arrotondate sono consentite.

Accendini etc
Crackers di Natale, party poppers, accendini e fiammiferi non di sicurezza non possono essere trasportate in una cabina o il bagaglio da stiva.




Per prenotare un' auto privata con responsabile e (spesso) autisti italiani potete scrivere a londontransfers@hotmail.com
Ricordate che nel caso di prenotazione del taxi a Londra, è garantita l' assistenza telefonica italiana 24 ore su 24, in caso di necessità.


 

Guide italiane a Londra
Cogliete l' occasione di  visitare Londra bene e meglio con le nostre guide italiane; vedrete molto di più, in maniera più approfondita e tante cose che solitamente sfuggono ai turisti; 1/2 giornata 90 sterline. 1 giornata 140 sterline. Fino a 6 persone. Oltre, 10 sterline in più per persona.
londontransfers@hotmail.com

Trasferimenti in taxi da Stansted a Londra e viceversa: inoltre potrete prenotare il taxi da Luton, Gatwick e Heathrow
www.londontransfers.net